Note sui cookies

Utilizziamo dei cookies per questo sito internet. Alcuni di questi sono necessari al fine del funzionamento del sito, come quelli tecnici e funzionali. Altri tipi di cookies, di cui puoi rifiutare l’utilizzo, sono di terze parti. Cliccando su “Accetta tutti” acconsenti all’utilizzo di tutti i cookies del sito. Cliccando, invece, sul pulsante “Configura” puoi selezionare le tue preferenze.

Accetta tutti
Configura
Solo necessari
header backgorund

Trova il tuo lavoro con WORK SOLUTION

Responsabile commerciale

WORK SOLUTION
Italia, Campania, Caserta - WORK SOLUTION
Agenzie per il lavoro/Società di selezione
Vendita al dettaglio/Servizi al pubblico

Work Solution s.r.l., agenzia per il lavoro, ricerca e seleziona per ampliamento staff: 1 Responsabile commerciale   Descrizione del ruolo: Il nuovo collaboratore sarà impiegato nella promozione dei servizi di somministrazione di personale alle aziende. La risorsa si occuperà di sviluppare nuove opportunità di business, coltivare relazioni durature con i clienti e garantire il raggiungimento degli obiettivi di vendita, con un approccio consulenziale e orientato alle soluzioni.   Responsabilità principali:  • Identificare e contattare potenziali clienti per promuovere i servizi di somministrazione.  • Gestire l'intero ciclo di vendita, dalla prospezione fino alla negoziazione e alla chiusura dei contratti.  • Costruire relazioni solide con le aziende clienti, offrendo un servizio di consulenza mirato e personalizzato.  • Assicurare il rispetto delle normative vigenti e delle best practice del settore, operando con integrità ed etica professionale.  • Mantenere aggiornato il database CRM con tutte le informazioni rilevanti sui clienti e le attività di vendita.    Requisiti richiesti:  • Esperienza di almeno 2-3 anni in un ruolo commerciale analogo  • Conoscenza delle normative e delle dinamiche legate alla somministrazione di personale  • Eccellenti capacità comunicative e interpersonali, con un approccio orientato al cliente e alla consulenza.  • Spiccato orientamento al risultato e alla gestione autonoma del lavoro. • Capacità di agire in maniera etica, rispettando standard professionali e normativi.  • Patente di guida/Automunito    Nice to have:  • Conoscenza del Mercato Locale e delle APL •  Essere ben radicati nel territorio e comprendere le dinamiche del mercato del lavoro locale  • Competenze Digitali e Tecnologiche • Familiarità con CRM e altre piattaforme di analisi dei dati.  • Mentalità Data-Driven • Capacità di prendere decisioni basate su dati e KPI per ottimizzare la strategia commerciale, migliorare le performance del team e massimizzare i risultati.    Offerta:  • Un ambiente professionale stimolante e dinamico.  • Opportunità di crescita e sviluppo all'interno di una realtà in forte espansione.    Inquadramento: Contratto a tempo determinato CCNL commercio + variabile (percentuale sul fatturato dei clienti portati dal commerciale) Benefit: Pc, telefono, buoni pasto da 6eu. Rimborso carburante.    Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, senza discriminazione alcuna, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. 

...
Nuovo!
06/02/2025

Consulente di vendita ricambi - settore automotive

WORK SOLUTION
Italia, Veneto, Padova - WORK SOLUTION
Vendite
Commerciale/Vendite

Work Solution S.r.l., Agenzia per il lavoro con Aut. Min. 0000320 del 20/09/2024, ricerca per storico ed importate gruppo aziendale che rappresenta marchi iconici come FIAT - ALFA ROMEO - LANCIA - ABARTH - JEEP - DODGE - CHRYSLER - NISSAN - KIA - MITSUBISHI – HONDA - MG – SKODA - VOLKSWAGEN - PORSHE - IVECO - ASTRA - FIAT PROFESSIONAL e PIAGGIO, la figura di un/una: Consulente di Vendita Ricambi - Settore Automotive. Cosa farai: - Gestirai i clienti con professionalità e li supporterai lungo tutto il percorso d'acquisto. - Fornirai consulenze personalizzate su tutta la ricambistica delle auto, creando soluzioni su misura per ogni cliente. - Contribuirai attivamente a garantire un'esperienza d'acquisto indimenticabile. Chi cerchiamo: - Persone appassionate di auto e nuove tecnologie, con un forte orientamento all'innovazione. - Ottimi comunicatori, capaci di mettere sempre il cliente al centro e fornire un servizio impeccabile. - Persone motivate, orientate agli obiettivi e con attitudine al lavoro di squadra. Cosa offre l'Azienda: - Un ambiente di lavoro dinamico, innovativo e ricco di stimoli. - Percorsi formativi di alto livello sui brand e sui loro servizi volti arricchire le competenze. - Opportunità di crescita e sviluppo professionale in un'azienda leader con diverse sedi strategiche in Veneto. Si richiede disponibilità al lavoro full-time dal lunedì al venerdì. Si offre: iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato con ottime possibilità di stabilizzazione in Azienda. Sede di lavoro: Padova Se hai una passione innata per le auto e una spiccata attitudine alla vendita, sei la persona che stiamo cercando. Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la privacy policy come da Regolamento UE n. 2016/679.

...
Nuovo!
06/02/2025

Manutentore elettromeccanico

WORK SOLUTION
Italia, Campania, San Nicola La Strada - WORK SOLUTION
Industria della carta
Produzione

Work Solution S.r.l., Agenzia per il lavoro con Aut. Min. 0000320 del 20/09/2024, ricerca per azienda cliente operante nel settore cartotecnico una figura di Manutentore Elettromeccanico. La risorsa scelta si occuperà di effettuare interventi di manutenzione preventiva, ordinaria e straordinaria su impianti e macchinari industriali. Il profilo ideale, dunque, avrà maturato una consolidata esperienza nella ricerca di guasti meccanici, elettrici, pneumatici e idraulici nonché nella risoluzione di problematiche relative al processo produttivo. Di seguito, le principali attività: -          Eseguire interventi di manutenzione elettromeccanica a carattere preventivo o su chiamata per guasto; -          Sostituire la componentistica guasta ove richiesto attingendo dal magazzino tecnico; -          Compilare ODM (ordini di manutenzione) relativi agli interventi eseguiti.  Requisiti richiesti: -          Diploma a indirizzo tecnico o qualifica equivalente;  -          Esperienza pregressa nella medesima mansione, maturata preferibilmente nel settore della trasformazione carta e cartone o comunque in ambienti industriali automatizzati; -          Conoscenza approfondita in ambito elettrico; -          Conoscenze in ambito meccanico, pneumatico e idraulico; -          Capacità di lettura di schemi elettrici, pneumatici e idraulici; -          Capacità di lettura dei disegni meccanici; -          Capacità nell'utilizzo della strumentazione necessaria alla manutenzione elettrica; -          Capacità nell'utilizzo degli utensili necessari alla manutenzione meccanica.   Capacità di problem solving, dinamismo e flessibilità, team working e stress management completano il profilo.  Si richiede disponibilità a lavorare su turni, all'occorrenza anche il sabato.  Si offre: iniziale contratto a tempo determinato con finalità di stabilizzazione a tempo indeterminato. L'azienda valuterà anche la possibilità di inserire la risorsa direttamente con contratto a tempo indeterminato. CCNL Carta Industria, RAL prevista 30-32k€. Sede di lavoro: San Nicola La Strada (CE) Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la privacy policy come da Regolamento UE n. 2016/679

...
Nuovo!
06/02/2025

Addetto/a di filiale

WORK SOLUTION
Italia, Veneto, PADOVA - WORK SOLUTION
Agenzie per il lavoro/Società di selezione
Risorse umane

Work Solution S.r.l., Agenzia per il lavoro con Aut. Min. 0000320 del 20/09/2024, ricerca per la divisione interna Family Worker, specializzata nella somministrazione di personale qualificato nel settore dell'assistenza domiciliare, un/a Addetto/a di filiale. La risorsa, con precedente esperienza nel settore, presidierà la filiale gestendo l'intero ciclo di assunzione e gestione del personale.   In particolare si occuperà di: - accogliere le richieste di personale da parte dei clienti; - valutare le caratteristiche salienti del profilo da ricercare; - ricercare i candidati attraverso la pubblicazione di annunci di lavoro sugli appositi portali; - effettuare lo screening delle candidature pervenute; - condurre colloqui conoscitivi online e/o in presenza; - presentare una rosa di candidati al cliente; - gestire la parte amministrativa del personale assunto (inserimento anagrafiche, archiviazione documenti, elaborazione contratti e proroghe, etc).   Il profilo ideale possiede i seguenti requisiti: - Laurea in materie umanistiche o economiche; - Esperienza pregressa nel settore HR, maturata preferibilmente in Agenzie per il lavoro o società di selezione; - Residenza nei pressi di Padova o comuni limitrofi.   Si offre: contratto di lavoro full-time, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18, con un'ora di pausa. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alla reale esperienza del candidato. Sede di lavoro: Padova / Conselve (è richiesta disponibilità a spostarsi su entrambe le sedi, secondo le necessità aziendali). Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la privacy policy come da Regolamento UE n. 2016/679  

...
27/01/2025
3
2
1
TOTALE 28

Annunci di lavoro totali:

elenca tutto
elenca tutto
elenca tutto
elenca tutto